Fixit Informatica - Spedisci un prodotto
Vuoi spedire il tuo dispositivo per un riparazione presso il nostro laboratorio di Torino?
Se vuoi inviare il tuo dispositivo e avere una diagnosi gratuita e una valutazione per la riparazione, ecco come funziona:
-
PASSO 1
Compila il Form qui sotto in tutti i suoi campi. -
PASSO 2
Dopo che avremo analizzato la tua richiesta riceverai
una email con un file pdf che dovrai stampare
e inserire all'interno del pacco che spedirai. -
PASSO 3
Una volta arrivato il tuo dispositivo procederemo alla
sua analisi e tu pagherai solo se riusciremo a ripararlo.
I tempi di lavorazione sono di circa 7 giorni.
Si, hai capito bene! Pagherai solo se riusciremo a risolvere il problema e saremo in grado di restituirti il prodotto funzionante!
Infatti dopo averci contattato, ti verranno fatte delle stime dei costi in base alla tipologia di problema che ci hai descritto, in modo da permetterti di valutare se la riparazione è conveniente o meno.
Una volta che il dispositivo è arrivato in laboratorio, se l'importo del preventivo stimato è corrispondente, procederemo subito alla sua riparazione, se invece dopo una attenta analisti verificheremo che il problema ha un costo maggiore per la risoluzione, verrai prontamente contattato e verrai informato dei costi aggiuntivi.
In questa eventuale seconda ipotesi, potrai decidere se continuare la riparazione o se lo ritieni opportuno potrai decidere di rinunciare alla riparazione e pagherai solo le spese di restituzione del prodotto (a meno che non darai il consenso alla sua rottamazione).
Indicazioni generiche sui costi per computer che non si accendono.
Se vuoi spedire un computer che non si accende, il nostro preventivo base parte da 100 euro (escluse spese di spedizione).
Vuol dire in pratica che una volta arrivato il computer, ci autorizzi a poter riparare il computer se la tipologia di guasto rientra in questo importo.
Se invece una volta effettuata la diagnosi, vediamo che il problema è “più grave” sarai ricontattato e ti verrà comunicato il prezzo corretto per la riparazione.
Ricorda che come indicato precedentemente, se rifiuti questo eventuale nuovo preventivo oppure non riusciamo a riparare il prodotto ad esempio per mancanza del pezzo di ricambio non pagherai nulla a parte le eventuali spese di spedizione per la restituzione.
Se sei a Torino e prima cintura, siamo convenzionati con un padroncino che viene da te, ritira il prodotto da riparare (sia esso un computer, un telefono o una stampante), e lo porta direttamente da noi. I costi vanno dai 7 euro in su a seconda di dove abiti e dal prodotto
Tutto chiaro? Se non hai capito qualche passaggio contattaci pure senza esitazione!