CENTRO ASSISTENZA RIPARAZIONI COMPUTER, CELLULARI SMARTPHONE E STAMPANTI A TORINO

Fixit Informatica - Assistenza remota e telefonica

Riparare il tuo computer o darti assistenza telefonica non è mai stato così facile!

Non ha importanza se ti trovi a Torino, a Roma, a Milano o a Palermo! Ovunque tu sia, se hai un piccolo problema che credi possa essere risolto telefonicamente, oppure hai bisogno di assistenza base come ad esempio la configurazione della posta elettronica, la configurazione della PEC o lo SPID, la configurazione della tua stampante nuova, la creazione di un nuovo indirizzo email, la velocizzazione del tuo pc, la rimozione di un virus o attività in genere che possono essere facilmente eseguite grazie ad un supporto telefonico, sei nel posto giusto!

E se al telefono diventa troppo difficile seguirti, allora possiamo anche collegarci sul tuo computer per effettuare direttamente noi l'attività.

Non c’è bisogno che tu venga da noi, ma basta infatti solo che ci contatti per ricevere assistenza telefonica oppure una connessione ad internet per poter permettere al nostro team di collegarsi sul tuo computer per poterti aiutare.

Con soli 30.00 euro avrai il nostro supporto dedicato telefonico o da remoto per 30 minuti!

Se dobbiamo collegarci sul tuo computer potrai scegliere tu la fascia oraria della sessione e un nostro tecnico da Torino si collegherà in sicurezza e ti aiuterà con i tuoi problemi informatici.
Avrai sempre il controllo della sessione e potrai disconnetterti in qualunque momento.
Ecco cosa devi fare:


PASSO 1 – CONTATTACI

Chiamaci al numero 011-19504629 o al 366-6344714 indicando che vuoi usufruire del servizio di assistenza remota o telefonica;
Oppure mandaci una email con oggetto "assistenza remota" e descrivici nel dettaglio il tipo di assistenza di cui hai bisogno.
In questo modo ti confronterai con noi e verrà valutato se effettivamente il problema può essere risolto telefonicamente o collegandoci al tuo computer

PASSO 2 – pagamento

Una volta avuto l’ok dal nostro team, procedi al pagamento.
Se preferisci puoi fare un bonifico bancario istantaneo, oppure pagare con paypal cliccando sul bottone sotto

PASSO 3 – per permetterci di collegarci al tuo computer

Se è necessario scarica Teamviewer il programma che ci consentirà di poterci collegare sul tuo computer.
A questo link ti spieghiamo come scaricarlo e installarlo.


E se non risolviamo il tuo problema da remoto o telefonicamente?

A volte alcuni problemi si rivelano più gravi del previsto ed è necessario che il nostro tecnico agisca fisicamente sul tuo dispositivo.
Se dovesse succedere che il problema non si risolva da remoto, non preoccuparti, l’importo già pagato verrà scalato dalla riparazione che potrà avvenire in sede da noi passando direttamente a trovarci, spedendo il tuo prodotto, oppure, se il nostro tecnico ti darà la conferma, con un intervento a domicilio.