Gestione Pratiche in garanzia

Hai difficoltà nell’affrontare in autonomia la gestione delle pratiche in garanzia di prodotti Acer, Asus, Compaq, Dell, eMachines, Fujitsu-Siemens, HP, Lenovo, Olivetti, Packard Bell, Samsung, Sony Vaio o Toshiba o di altre marche?
Per questo abbiamo formulato un servizio che sollevi il cliente da qualsiasi incarico o perdita di tempo.
Tramite il nostro servizio, eviterete tutta la trafila per accedere alla garanzia del prodotto spesso contattando costosi Call Center con numero 199 e verrete costantemente aggiornati sull’andamento della vostra pratica.
Cosa comprende il servizio di Gestione Pratica in Garanzia:
- Diagnosi per accertare l’effettivo problema;
- Apertura pratica in garanzia (RMA) direttamente con il produttore tramite numero a pagamento 199;
- Invio della prova di acquisto fornita dal cliente (scontrino o fattura);
- Imballo del prodotto secondo le specifiche del produttore;
- Gestione della spedizione con corriere espresso presso il Laboratorio Autorizzato;
- Test di corretto funzionamento per attestare l’effettiva risoluzione del problema;
Costo di Gestione dell’intera pratica: € 40,00 IVA INCLUSA
Servizio aggiuntivo con backup e ripristino dati personali: € 20,00 IVA INCLUSA, la dove possibile